
L'Eredità, "comune!": la trovata di Gianluca sconcerta Liorni e il pubblico

Altro avvicendamento sul trono de L'Eredità: nella puntata di sabato 24 febbraio, al gioco finale della Ghigliottina e dunque in veste di campione, ci arriva Gianluca, che ruba lo scettro al riccioluto Fabio.
Siamo nello studio di Marco Liorni, al game-show in onda ogni giorno su Rai 1 dedicato alle parole e ai loro legami. E come detto, Gianluca si impone nel gioco dei 100 secondi e arriva a giocarsi il montepremi.
All'atto finale Gianluca si è qualificato con un montepremi potenziale di 160mila euro, il quale però, dimezzamento dopo dimezzamento, è sceso a 45mila euro, una cifra comunque di tutto rispetto.
L'Eredità, "eccone un'altra". Maria Grazia massacrata: "Buona e muta"
Le parole-indizio alla Ghigliottina erano: autorità, emoji, muovere, fronte e Mediterraneo. Una Ghigliottina che a molti è parsa piuttosto semplice, tanto che bastava dare un'occhiata a X per vedere come in molti avessero risposto "bacino". E, in effetti, "bacino era proprio la soluzione corretta. E insomma, ci erano arrivati quasi tutti, ma non ci è arrivato Gianluca, il quale sul suo cartoncino ha scritto "comune". Una risposta che ha sconcertato il pubblico a casa e, forse, anche Liorni: già, "comune" che c'azzecca?
"Ignorante", "ci ha preso pure il gatto". L'eredità, Fabio travolto dagli insulti
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
