L'Eredità, "eccone un'altra". Maria Grazia massacrata: "Buona e muta"
Rivolta dei telespettatori de L'Eredità, il quiz del preserale di Rai 1 condotto da Marco Liorni. Stavolta a scatenare i commenti degli appassionati su X, l'ex Twitter, non è il campione arrivato alla Ghigliottina, il buon Gianluca, ma la sfidante che si è fermata ai 100 Secondi, Maria Grazia.
"Eccone un'altra a cui piace parlare. Meritano GONG a ripetizione. Viva i quiz de na volta, dove i concorrenti stavano BUONI e soprattutto, MUTI", scrive un fan piuttosto indispettito. "Vabbè, non avrebbe meritato di andare in finale dopo che Gianluca ha fatto tutto", "Maria Grazia le spara a caso dall'inizio", "Sarebbe stato ingiusto Gianluca meritatamente alla Ghigliottina", "Liorni che contribuisce con le chiacchiere a fare trascorrere il tempo", "Vabbè, ma anche Liorni che le fa perdere tempo...", "Caz***o di vizio di far vedere che sanno ragionare e il tempo scade!! Ben vi sta!!", "Ma perché? Perché??? Stanno lì a raccontare la rava e la fava e scade il tempo".
"Ignorante", "ci ha preso pure il gatto". L'eredità, Fabio travolto dagli insulti
Altro momento assai contestato, lo strafalcione sulla domanda "In quale romanzo di Niccolò Ammaniti il piccolo Michele salva un coetaneo che era stato rapito?". Risposta corretta: Io non ho paura. Rispostadata: "Il piccolo principe". E qualcuno ironizza: "Non lo so, ma provo a dire il titolo di un romanzo che sicuramente non è scritto da Ammaniti, magari azzecco la risposta".
L'Eredità, "il supporto è troppo basso": Fabio ko, la foto scatena i complottisti | Guarda
Per la cronaca, alla Ghigliottina Gianluca arriva a giocarsi "solo" 10mila euro, con poca fortuna. La risposta alle cinque parole-indizio, "Autorità", "Emoji", "Muovere", "Fronte", "Mediterraneo", è "Bacino", ma il ragazzo non l'azzecca. Appuntamento alla prossima puntata.