L'Eredità, "avete notato che...": cambio di persona, la foto di Chiara scatena il delirio
Chi segue L'Eredità ormai conosce il volto di Chiara, una signora che va a caccia della fortuna ormai da qualche puntata al game-show delle parole. Siamo ovviamente tornati nello studio di Marco Liorni, al programma in onda su Rai 1 prima del tiggì, format inossidabile e sempre seguitissimo.
La puntata in questione è quella di oggi, martedì 20 febbraio, dove Chiara, appunto, si batte con gli altri concorrenti per arrivare alla Ghigliottina e, dunque, a giocarsi il montepremi finale.
Peccato che su di lei penda il "giudizio" del popolo di X, coloro che commentano in tempo reale la puntata e le gesta dei concorrenti sul social. Infatti Chiara, secondo la vulgata, sarebbe favorita dagli autori del programma. La ragione, ovviamente, è ignota, così come l'accusa appare del tutto campata per aria. Ma tant'è, c'è addirittura chi sostiene che la concorrente sappia in anticipo le risposte. Follie, ovviamente.
L'Eredità, "campato in aria": la ghigliottina fa infuriare tutti | Guarda
Ma c'è anche dell'altro, poiché l'attenzione su Chiara a tratti è ossessiva. Oltre al "complotto", c'è chi sembra quasi paventare un cambio di persona. A puntare il dito è Luisella, sempre su X, la quale commenta: "Rispetto a ieri, Chiara, è ringiovanita di 10 anni". Insomma, ogni dettaglio che riguarda la concorrente viene vivisezionato. Senza pietà...
"Ma è morto!". Grosso imbarazzo a L'Eredità: Anna Maria travolta dagli insulti