L'Eredità, "Chiara conosceva la risposta": un terremoto in diretta su Rai 1
Altro giro, altra puntata de L'Eredità. E ovviamente un altro "caso" sollevato dal popolo di X che, sera dopo sera, commenta in tempo reale la puntata. Siamo nel regno di Marco Liorni, al format in onda su Rai 1, il gioco delle parole e dei loro legami, programma seguitissimo e campione in termini di share.
Alla vigilia come campione si è affermato Michele, che alla Ghigliottina però non è riuscito a portare a casa quel che gli era rimasto dopo i tagli, ossia 10mila euro. Ci riprova questa sera, ovviamente, ma deve vedersela con Chiara. Ed è proprio quest'ultima, volto già noto per chi segue l'Eredità, ad essere finita nel mirino del popolo dei social.
Il ritornello è sempre lo stesso: gli autori la favorirebbero. E in molti lo sostenevano sin dalle prime battute della puntata di oggi, martedì 20 febbraio, insomma quando ancora i momenti decisivi del programma erano ben lontani.
"Ma è morto!". Grosso imbarazzo a L'Eredità: Anna Maria travolta dagli insulti
"A Chiara tutte domande da asilo nido", tuonava un utente. Un altro picchiava ben più pesante: "Chi deve andare avanti, conosce le risposte! Chiara nei duelli è sempre favorita, ora conosceva palesemente la risposta!", accusava. E ancora: "Chissà chi vogliono favorire...", aggiungeva un altro senza citarla, ma il riferimento era evidente. E via discorrendo, in una tempesta di attacchi alla povera Chiara, suo malgrado al centro di un complotto (immaginario).
L'Eredità, "campato in aria": la ghigliottina fa infuriare tutti | Guarda