Affari tuoi sospeso, effetto-Sanremo, cosa cambia da lunedì prossimo
Anche Affari Tuoi si adegua a Sanremo. Il game show condotto da Amadeus su Rai 1 sarà infatti sospeso per fare spazio al Festival, anch'esso condotto dal volto di Viale Mazzini. E così Affari Tuoi tornerà lunedì 12 febbraio, ma con una novità: le colonne sonore. Addio a quelle che i telespettatori hanno sentito fino ad ora, il programma manderà in onda quelle cantante durante la kermesse musicale. Lo stesso Amadeus, salutando i pacchisti ha detto: "Non vedo l'ora di farvi ascoltare le nuove canzoni".
Al posto di Affari Tuoi ci saranno Paola e Chiara. Le due cantanti condurranno Prima Festival. Le due saranno affiancate alla conduzione da Daniele Cabras e Mattia Stanga. Nella prima serata all'Ariston - il pre-festival si trova nel glass di fronte al teatro - le sorelle del pop italiano stupiranno in fatto di look. A svelarlo il loro stylist Nick Cerioni: Paola e Chiara "avranno dei look più istituzionali".
Video su questo argomento"I miei Festival? Senza politica". E Amadeus canta "Bella ciao" con Mengoni | Guarda
Prima Festival, format scritto da Walter Santillo, Alessio Tagliento e Tania Carminati, con Fabrizio Alaimo Guttuso alla regia, è iniziato sabato 3 febbraio, dura una settimana e si concluderà sabato 10 febbraio, in occasione della serata conclusiva del Festival.
La regia di #affarituoi con le canzoni di Sanremo 2023 stasera: pic.twitter.com/xrjbBEiC6Z
— Francesco Festivàl era (@Franker_Taco) February 5, 2024
“tra un po’ mettiamo le canzoni di Sanremo nuove eh”
— (@rednucler) February 3, 2024
e mi sono tremate le gambe #sanremo2024 #AffariTuoi pic.twitter.com/AFmwHz1zn9