I Fatti Vostri, imprevisto alle spalle di Anna Falchi: "Il sorcio che c'è dietro"
Imprevisto a I Fatti Vostri in onda sabato 6 gennaio su Rai 2. Nello studio Simone Grande, vincitore di The Voice Kids. Proprio poco prima della sua esibizione, il cantante è stato raggiunto da Tiberio Timperi. Ma qualcosa ha interrotto il conduttore: "È caduto l’albero di Natale!". Così Timperi ha raggiunto le co-conduttrici Anna Falchi e Flora Canto, buttandola sul ridere: "E vabbè dai ci siamo".
Insomma, solo un po' di spavento ma nessun danno. Stando alla ricostruzione il giovane cameraman, dopo essersi ingarbugliato tra fili e telecamera, è cascato sull’albero natalizio addobbato a festa.
"Io prendo il pacco 11": Affari Tuoi, il mistero dopo la partita di Simone
"Eccolo qua, questo è il sorcio che c’è dietro, guardate com’è diventato rosso. Lui e tanti altri sono bravissimi nel far girare alla grande questo studio e la macchina che è I Fatti Vostri. Grazie. E poi giustamente ti sei portato avanti e adesso c’è la Befana e leviamo gli addobbi di Natale. E anche questo Natale ce lo siamo tolti dai… e vabbè dai. Voi rimettete al suo posto l’albero che noi andiamo avanti dopo questo incidente di percorso", ha spiegato Timperi portando il cameraman davanti alla telecamera. Tutto dunque si è concluso con una risata e, tornati dalla pubblicità, la trasmissione è proseguita... ma senza albero.
A #IFattiVostri mettono via gli addobbi… pic.twitter.com/r2L5uLqxNp
— BICCY.IT (@BITCHYFit) January 6, 2024