Reazione a catena, vita stravolta: "Cos'è successo nel frattempo alle Ciao Coach"

martedì 26 dicembre 2023
Reazione a catena, vita stravolta: "Cos'è successo nel frattempo alle Ciao Coach"
2' di lettura


Saranno i Tieni il tempo gli ottavi concorrenti del Torneo dei campioni di Reazione a catena, la coda "natalizia" del quiz del preserale di Rai 1 condotto da Marco Liorni

Nella puntata andata in onda la sera di Natale, i tre ex campioni, trio familiare composto da papà Giangi, mamma Laura e figlio Riccardo, hanno avuto la meglio sulle Ciao Coach, con una prestazione però decisamente sottotono alla Catena finale.

Reazione a Catena, bufera di Natale: "Siete inappropriati, nemmeno vi sprecate"

Reazione a Catena non si ferma: il seguitissimo game show condotto da Marco Liorni è in onda anche il 23 dicembre...

"La squadra dei Tieni il tempo vince il playoff per l'accesso al Torneo dei campioni di Reazione a catena 2023 - spieg il sempre informatissimo profilo di X Statistiche Reazione a catena, vera e propria 'Bibbia' di dati, cifre e curiosità -, ma porta all'ultima parola il bottino più basso di questa stagione, solo 102 euro". 

Una figura magra, che lascia perplesso anche Liorni. E dire che il conduttore aveva iniziato la puntata con un certo entusiasmo, annunciando il ritorno in studio dei due team di campioni per lo spareggio. 

"Abbiamo i Tieni il tempo e le Ciao Coach - le parole di Liorni -, da Roma. Eleonora, Claudia e Alessandra. Tu nel frattempo ti sei anche laureata in filosofia", ha rivelato rivolgendosi a una delle ragazze prima di spiegare il meccanismo del gioco.

Reazione a Catena, "strappo alla regola?": bufera sulla produzione alla vigilia di Natale

Ancora loro, ancora il Trio stellato, campioni a Reazione a Catena anche nella puntata della vigilia di Natale, in onda ...

"Otto squadre che si confronteranno, semifinale e finale. Loro due si giocheranno l'ottavo posto disponibile, abbiamo creato classifica con numero di puntate e montepremi vinto". Alla fine la famiglia resta in gioco per la vittoria finale, ma la sensazione è che servirà molto di più per spuntarla.