Momento di commozione ad Affari Tuoi, il cosiddetto “gioco dei pacchi” di Rai 1 condotto da Amadeus. Concorrente speciale, dalla regione Piemonte, è Martina, affiancata da nonna Silvana.
Tra un pacco e l’altro, la donna ha raccontato la sua storia ai telespettatori: fin da piccola ha dovuto lavorare, cresciuta con i nonni, mentre i genitori si sono separati prestissimo. È cresciuta occupandosi di allevamento di bestiame. Martina ha raccontato anche un brutto episodio che riguarda proprio la nonna: "Mia nonna alcuni anni fa ci ha fatto un brutto scherzo. Ha avuto un malore ed è stata in coma per mesi… si è risvegliata bambina dopo molto tempo".
Affari Tuoi, ecco chi è il "Dottore": la rivelazione dietro le quinte
Affari Tuoi è diventato un programma cult della tv italiana. Ogni sera milioni di telespettatori si perdono in me...Nonna Silvana conferma: "Ho dovuto imparare di nuovo a fare tutto". Nel corso della gara, la ragazza ha voluto anche ricordare anche il nonno, chiamando il pacco numero 19 con una motivazione: “Lui è morto il 22, ma il 19 è il giorno in cui è stato male e lo abbiamo portato in ospedale". Per questo, nel finale del gioco Amadeus ha sottolineato l’importanza del pacco da 10.000 euro rimasto in gioco: “Hanno un valore molto importante questi 10.000 euro vista la storia della nostra concorrente".
Affari Tuoi, nonna Silvana scatena il delirio: "Avanti col coltello tra i denti!", scene mai viste
Il gioco dei pacchi, Affari Tuoi, una mania tutta italiana. Eccoci nello studio di Amadeus, al programma in onda su Rai ...Martina avrebbe meritato il massimo dai premi, ma, intorno a metà partita, quando i pacchi azzurri stavano scivolando via, di colpo sono usciti, uno dopo l’altro, i premi pesanti. Prima i 200.000 euro poi i 100.000 in due lanci di seguito. La scelta decisiva si è rivelata quella finale, quando, tra zero euro e 10.000 ha accettato il cambio pacco e ha portato a casa comunque un piccolo gruzzolo a lei utile, tra lacrime di commozione e applausi del pubblico presente in studio. Alla fine, Martina ha svelato: “Mia nonna segue Affari Tuoi ogni sera, ma non vuole assolutamente perdersi i primi minuti, quelli in cui il concorrente si presenta dicendo da dove viene: se perde quel momento, è persa anche lei”.