Mammucari-Caprarica, dietro le quinte finisce male: "Bruciato, un cane"
Anche il ballo, talvolta, può diventare violento e non in qualche tribù esotica o in combattimenti clandestini, bensì in uno studio televisivo. Tutto è successo a Ballando con le Stelle”, show danzerino di successo di Rai 1 e condotto da Milly Carlucci.
È stata sfiorata addirittura la rissa, come riporta il sito DavideMaggio.it, tra due concorrenti dell’attuale edizioni. Due uomini che più lontano non potrebbero esser stati ed essere tutt’ora, cioè Teo Mammucari e Antonio Caprarica. I due sono quasi arrivati alle mani nella “Sala delle Stelle”, dopo la performance del comico romano dell’ultima puntata. Entrambi i galli sono stati divisi dagli altri concorrenti prima che la situazione degenerasse in un pollaio.
"Caprarica si sente male": panico a Ballando, la reazione scomposta di Zazzaroni
Sempre secondo quel che riporta l’esperto di tv, Davide Maggio, Mammucari sarebbe addirittura stato cacciato dall’aula di ritrovo che il cast usa prima di esibirsi. Questi i fatti: Mammucari, come al solito, ha schernito a più riprese Caprarica, che, da quando è iniziato il programma, è sempre stato al gioco. Teo, una volta apparso davanti alla giuria, però, ha esagerato. E infatti il giornalista, durante la diretta, ha replicato a tono. I telespettatori e la Carlucci hanno subito compreso che non si stava più scherzando e che il clima stava cambiando. Mammucari, senza molto tatto, dice: “Caprarica è un tronco che parla inglese, bruciato. Dai, è un cane. Caprarica sei un molosso”. L’ex-corrispondente dal Regno Unito per la Rai è apparso molto seccato e ha abbandonato i toni scherzosi: “Io sono un molosso ma gentiluomo. Tu sei un po’ cafone. E secondo me faresti bene a prendere qualche lezione di buone maniere. Mi hai scocciato“.
"Tu ci hai dato dei ciccioni": a Ballando finisce in "rissa", basta una sola frase
Inutile il tentativo di cambiar scena della Carlucci, che ha invitato i giudici a votare. Quando, infatti, Teo è rientrato nella Sala delle Stelle ha avuto uno scontro pesante con un Caprarica inferocito. Sono volate parole pesanti ed entrambi hanno esasperato i toni. E dagli insulti si è arrivati rapidamente ad un faccia a faccia, anticamera delle botte. Alla fine, il più alterato era Mammucari, come si legge sul sito: “Teo, piuttosto alterato, è stato persino portato via dalla Sala delle Stelle”. La “rumba” è stata evitata, ma la rabbia difficilmente sbollirà in fretta.