Mediaset querela Heather Parisi: la frase su Amici scatena un terremoto legale
Volano stracci tra Mediaset ed Heather Parisi. Non sono passate inosservate le parole dell'ex ballerina su Amici. Ecco allora che in una nota il Biscione passa all'attacco: "Mediaset ha dato mandato ai propri legali per agire nelle sedi opportune contro le affermazioni contenute in un'intervista rilasciata oggi da Heather Parisi, in relazione al programma 'Amici'". Per il colosso tv "è inaccettabile che venga messa in dubbio pubblicamente la regolarità di un programma che da anni, sotto gli occhi di tutti, consente ai giovani artisti italiani di esprimere e migliorare in modo limpido, serio e impegnativo il proprio talento".
Poche ore prima Heather si era soffermata sul talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. In merito, intervistata dal Fatto Quotidiano, ha detto: "Non riesco a stare zitta, sono spontanea; per questo ho sbagliato con Amici".
"Ca***, sono in trappola": Heather Parisi-choc su Vladimir Putin
Ecco la rivelazione finita nella bufera: "Non avevo capito che nei talent bisogna recitare un copione; invece sono una scheggia impazzita in grado di recitare solo me stessa. Mi è dispiaciuto tantissimo: stavo in mezzo a dei giovani ma non ero in grado di seguire il copione". Insomma, accuse che non sono andate giù al Biscione. E ora la questione finirà in tribunale.
Lorella Cuccarini, "litigio per colpa sua": la bomba piccante dai corridoi di Mediaset