Uomini e Donne, Silvio sconvolge De Filippi: "Sono un clochard benestante"
Silvio Venturato cerca casa. Il cavaliere di Uomini e Donne ha deciso di lasciare Novara per andare a vivere a Nettuno. Venturato infatti vive a casa di un amico, lo chef che ha lavorato nel suo ristorante. L'uomo ha deciso di trasferirsi quando ha chiuso la sua frequentazione con Gemma Galgani e ha iniziato una conoscenza con un’altra donna, fuori dal programma. Il cavaliere del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi è andato a vivere a casa di questa signora, lasciando il suo appartamento. La frequentazione è durata, però, solo un mese e così poi ha dovuto cercare un’alta sistemazione e ha scelto di stabilirsi a Nettuno, dal suo amico appunto.
"La popolarità che mi ha dato il programma (e che non mi aspettavo!) ha messo un carico di stress su quel rapporto. E poi c’era il labrador…", ha detto a Uomini e Donne Magazine in riferimento al motivo della loro separazione. A Silvio non piace che "alcune persone dopo una certa età iniziano a trattare i cani come se fossero i loro compagni, cercano le coccole e l’affetto – persino i baci – che magari non trovano più in casa". Un atteggiamento che a Venturato non è mai andato giù.
Barbara D'Urso di nuovo in tv: "Un debito da saldare", dove la vedremo
Il cavaliere non si sente a suo agio "a mangiare con il muso di un cane vicino, oppure a tenere un animale nel letto". E sulla questione economica ha ammesso: "Io ho sempre avuto alti e bassi, non è mai stato un problema per me! Quando serve taglio le spese superflue e mi accontento. L’importante è stare all’interno di una coppia che si ama davvero. Ci sono passato, so che se un rapporto è forte la coppia resiste anche ai momenti no. Se credo in ‘due cuori e una capanna’? Assolutamente sì! Io mi considero un 'clochard benestante', che può permettersi di vivere dove vuole facendo quello che gli piace".
"Perché sono andata via". Natalia Titova, la bordata ad Amici