Nuova polemica a Reazione a Catena. Nella puntata di giovedì 26 ottobre in onda su Rai 1 sono molti i telespettatori che hanno contestato la medesima parola: "Reggiseno". Sui social infatti si legge: "No vabbè vai a pensare reggiseno con seconda e pezzo… autori…. Ripigliatevi". E ancora: "Il reggiseno al limite è una parte del bikini non un pezzo". "Reggiseno?", scrivono poi altri utenti del web alquanto perplessi. Insomma, ancora una volta al pubblico non va giù la parola da indovinare.
Reazione a Catena, sconcerto: "Sulla punta", "Prima del colpo", "Strofinare bene". E...
A volte a Reazione a Catena può capitare di incorrere in doppi sensi e giochi un po’ ambigui. È quan...Intanto, nello studio di Marco Liorni c'è stato un nuovo passaggio di testimone: i Greentosi che hanno eliminato le campionesse in carica, le Ciao Coach. Ma non solo, perché Federica, Giulia e Giuseppe sono riusciti a vincere ben 51.500 euro di montepremi.
Ciao Coach a Reazione a catena, "a calci nel sedere": rabbia mai vista
"Ma queste, quale mano divina le ha toccate per avere sempre catene così facili?". Le Ciao Coach conqui...Il trio siciliano è arrivato a "L’ultima catena" con un montepremi di partenza pari a 103mila euro, mai dimezzato fino all’ultima parola. Poi Federica, Giulia e Giuseppe hanno deciso di non prendersi rischi e comprare il terzo elemento. Tra "Interno" e "X" i neo campioni hanno indovinato la parola "Prodotto", portandosi a casa l’incredibile cifra di 51.500 euro. Un vero e propro inizio col botto per i Greentosi, i quali stanno già collezionando complimenti.