La Pettinelli umilia Stella: "In 3 anni che hai fatto?", "Che figura di m***a"
Caos nella scuola di Amici: Anna Pettinelli è diventata una furia quando ha scoperto che una sua allieva, Stella, ha criticato un brano da lei assegnato in vista della puntata di domenica 29 ottobre. Si tratta di una canzone di Doja Cat, il cui testo però non è apprezzato dalla giovane cantante. “Non è che è brutta la canzone, ma non è da farmi fare una cover su Canale 5, magari è da TikTok”, si è lamentata Stella con i compagni.
Infuriata la prof di canto, che alla sua allieva ha fatto notare che la canzone di Doja Cat ha ottenuto un enorme successo in tutto il mondo. Soffermandosi sulle parole del brano, tanto criticate da Stella, la Pettinelli ha sottolineato: "Quello è un testo di denuncia, esattamente il contrario”. Poi, si è scagliata contro la ragazza dicendole che dopo anni di lezioni al conservatorio sembra non sapere ancora quale sia la sua strada in fatto di stile.
"Maria, butta fuori la m***": Amici, il durissimo attacco: chi c'è nel mirino
“Tu pensi che sto qua a riscaldare la sedia? - ha proseguito la conduttrice radiofonica -. Non volevi parlarne con me, tu l’hai rifiutata! Sei tornata in Casetta facendo un teatrino. Invece di fare la signorina che sa tutto, chiedi spiegazioni! In tre anni di conservatorio cosa avete fatto? Non è un atteggiamento comprensibile Stella. Pensa a quello che ti ho detto e fai quello che ti pare”. Al rientro in casetta, poi, la ragazza ha detto: "La Pettinelli mi fa nera, è stato bruttissimo. Faccio una figura di m***a. Per non piangere rido! Io mi aspetto una sfida… No, ragazzi, è stata brutale, è stata pesante”.
"Rkomi tutto bene?": le parole ad Amici fanno scoppiare il caso, gelo della De Filippi