
Reazione a Catena, "montepremi più alto di sempre": è polemica

Nella puntata di domenica 8 ottobre di Reazione a Catena si gioca per "il montepremi più alto di sempre del gioco", ossia 180mila euro. Il precedente record era stato infatti di 174mila euro. A contenderselo sono ancora "Le amiche in onda", vincitrici da tempo al centro della polemica. L’Ultima Catena presentata da Marco Liorni è composta dai seguenti vocaboli: Chef, Cuoco, Cucina, Pentole, Diavolo, Corna, Bue, Bove, Pio, Pulcino, Calcio, Rigore, Morale. Il trio non commette alcun errore, motivo per cui gioca per un bottino generosissimo.
Eppure quello delle campionesse è un sogno sfumato: la composizione dell’ultima prova (Morale, Tr ___a, Scelta) ha come soluzione "Truppa", ma Le Amiche in Onda optano per la parola sbagliata "Traccia". Intanto prosegue la polemica sui social, con i telespettatori che denunciano prove troppo semplici per il trio.
Marco Liorni contro Maria De Filippi, alta tensione tra Rai e Mediaset
"È veramente vergognoso, i dai e dai che detenevano il precedente record li fecero arrivare con 200 euro, parole impossibili e connessi campate in aria. Vergogna agli autori e a tutto il programma", è uno dei commenti su Twitter. E ancora: "Potranno anche essere bravissime….. ma è la differenza di 'trattamento' tra loro e i Dai e dai che sconcerta e ti fa dire ma perché????". Insomma, il programma fa parlare.
"Puntata sofferta". Reazione a Catena, per le Amiche in onda finisce malissimo
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
