Amici, De Filippi asfalta Garrison: "Non dire ca***"
Fate ballare Garrison, fategli coordinare un balletto, ma… non fatelo parlare! Già, perché quando lo fa incappa in gaffes ed errori madornali. Il fatto è questo: durante l’ultima puntata di Amici gli allievi si sono sfidati in gare di ballo e canto, giudicati da tre esterni.
Questi sono Irama per il canto, Garrison e Irma Di Paola per il ballo. Al termine della performance del ballerino Simone, Garrison ha commentato la prova in maniera davvero sconveniente: “Ho un pensiero molto chiaro. Abbiamo due cose in comune, ovvero l’altezza e che sei brutto come me”. Gelo in studio. Subito Maria De Filippi ha prestato soccorso al ballerino con un abbraccio e un bacio sulla guancia ed ha esclamato: “Ma non dire ca***ate! Sarai brutto tu. Lui non è brutto come te. Lui è bello”.
Maria De Filippi, la prima (pesantissima) scelta: una rivoluzione ad Amici
A quel punto Garrison ha provato a metterci una toppa, ma si è rivelata peggio del buco: “Ti dico che ho fatto un complimento. Preferisci essere bello o bravo?”. Dopodiché, il coreografo ha fatto riferimento anche ad Alessandra Celentano, precipitando ulteriormente: “Guarda la Celentano. Lei è bella? O è brava?”, ha esclamato, davanti ad una Celentano basita, che ha preferito rimanere in silenzio.
Mediaset vince grazie a Maria De Filippi: ecco quanto fa incassare al Biscione
Ha chiuso Emanuel Lo con un laconico: “Io mi dissocio”, scaturendo le risate imbarazzate di pubblico e professori. Alla fine, il tutto si è risolto in leggerezza, con il ballerino Simone che ha rassicurato Garrison di non essersi offeso e ha fatto tesoro dei consigli dati dal coreografo. Tutti hanno goduto della presenza di Angelina Mango, che ha presentato il nuovo singolo “Che t’o dico a fà”, con un’esibizione pazzesca con tanto di coreografia.