Gemma Galgani, il test di gravidanza: choc nello studio di Uomini e Donne
Tina Cipollari punzecchia Gemma Galgani a Uomini e donne: nella puntata del dating show andata in onda questo pomeriggio su Canale 5, l'opinionista ha portato con sé un test di gravidanza per la dama torinese. La gag è partita dopo che Gemma ha raccontato di aver trascorso il weekend in compagnia del cavaliere Maurizio. Tra i due, però, non sarebbe successo nulla. "Soldi buttati, due serate inutili", ha detto allora Tina, che aveva comprato i biglietti per i due.
Secondo Cipollari, comunque, qualcosa di misterioso sarebbe successo tra Gemma e Maurizio. Di qui la decisione di far fare il test di gravidanza a Gemma, portandola nel backstage. Dopo esser rimasta per un po' in bagno insieme alla Galgani, è arrivata la notizia: Gemma è incinta. Ovviamente si trattava di una gag, che ha fatto sorridere sia il pubblico che la De Filippi.
"Vuole continuare? Allora si sieda": Maria De Filippi picchia durissimo
In un secondo momento la conduttrice ha fatto entrare in studio Filippo, 68 anni, interessato a conoscer Gemma. Lei, però, ha detto di volersi concentrare solo su Maurizio al momento. A quel punto la De Filippi ha chiesto all'uomo se volesse rimanere in studio a guardare la puntata. Il 68enne ha preso posto tra i cavalieri del Trono Over. Ma non è chiaro se inizierà effettivamente il percorso all'interno del programma.