Uomini e Donne, Tina Cipollari sbrocca a tempo record: "Non me ne frega niente"
Alta tensione nello studio di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5. Già, perché la puntata di oggi, martedì 26 settembre, è iniziata col botto.
La protagonista, ovviamente, la vulcanica Tina Cipollari, la quale ha palesato tutto il suo disappunto quando Elio le ha offerto dei dolcetti portati direttamente da Napoli, un dono con cui ha vanamente provato a consolarla. No, non ha gradito.
La reazione della Cipollari è stata infatti netta, immediata: "Non mi interessa. Non deve queste accortezze - si è subito scaldata -. Non accetto regali, basta, tu stai stancando. Non mi deve infastidire, non me ne frega niente", ha sbottato. In studio la tensione era palpabile. Ma gli autori di Uomini e Donne hanno deciso di interrompere la narrazione proprio dopo la replica di Tina.
"Cercava sesso". Maria De Filippi a bocca aperta: dettagli sconci in studio
Insomma, per capire come andrà a finire tra i due, per scoprire come evolverà il loro rapporto bisognerà attendere le prossime puntate. Di sicuro, Elio, recentemente ha speso parole forti sulla Cipollari: insomma, lo spettacolo è assicurato.
"A me sembra troppo". Corna-gate, anche Maria De Filippi perde le staffe