Uomini e donne, Gianni Sperti contro Gemma Galgani: scoppia la "rivolta"
Gianni Sperti contro Gemma Galgani a Uomini e donne. Al centro della discussione la frequentazione della dama torinese col cavaliere Silvio, che nel frattempo vede anche la signora Donatella. Nell'esterna mandata in onda durante la trasmissione, Silvio e Donatella si sono scambiati un bacio a stampo e si sono mostrati parecchio complici. Sperti, allora, ha fatto notare che questo accade quando due persone si piacciono, lanciando così una frecciatina a Gemma, che invece ha posto l'accento su alcune frasi spinte e volgari dell'uomo.
A sorpresa, Tina Cipollari ha difeso la Galgani, spiegando che bisogna capire come Silvio si sia comportato con Donatella. E quest’ultima, allora, ha raccontato che con lei il cavaliere è stato “sempre carino e galante”. Nessuna frase volgare o spinta, insomma. A quel punto, Gianni è intervenuto di nuovo facendo notare come Donatella avesse descritto tutt’altro uomo rispetto a quello descritto dalla Galgani, lasciando intendere così che la dama torinese si fosse inventata tutto in merito al comportamento spinto di Silvio.
"Pensa come siamo messi": Silvia Toffanin, un clamoroso sfogo
Le parole di Sperti, però, non sono piaciute al pubblico: la maggior parte dei telespettatori ha ricordato quanto successo nelle puntate precedenti, sottolineando che l’atteggiamento volgare di Silvio non solo sarebbe stato raccontato da Gemma, ma sarebbe stato molto evidente a tutti. L'opinionista del dating show, poi, ha fatto discutere sul web anche per un altro motivo, una domanda fatta a Maurizio, la nuova conoscenza della Galgani. Gianni, infatti, gli ha chiesto: “Tu sei un tipo passionale o basico?”. Un interrogativo che ha fatto sorridere i telespettatori.
"Cercava sesso". Maria De Filippi a bocca aperta: dettagli sconci in studio