Gf, altro scandalo in Tugurio: censurate due ore? Di cosa parlavano
Proseguono le polemiche che riguardano la nuova edizione del Grande Fratello. Alfonso Signorini era stato chiaro: quest'anno il programma di Canale 5 sarebbe stato all'insegna della "normalità". Normalità, però, che a volte viene censurata. Secondo i telespettatori, infatti, la trasmissione avrebbe oscurato due ore a causa di ciò di cui stavano parlando i ragazzi all'interno della casa.
È accaduto durante la diretta del Tugurio, questa interrotta mentre i ragazzi avrebbero iniziato a parlare delle loro prime volte. La conversazione, con al centro il tema sessuale, potrebbe essere con ogni probabilità una delle motivazioni per cui la regia avrebbe deciso di passare oltre e mostrare solo gli altri protagonisti nell'altra area della casa. Una notizia che arriva poche ore dopo un altro "scandalo".
"E allora perché non lo dici?": caos a Reazione a Catena, rissa tra sorelle
Una presunta bestemmia pronunciata da Claudio Roma. Il concorrente "nip" del programma è scivolato in un intercalare troppo colorito. Cosa dica realmente è difficile da decifrare, dato che dagli audio le parole non sono ben distinguibili. Ma questo, insieme all'ultimo tema trattato, potrebbe far storcere il naso a Pier Silvio Berlusconi. Che lunedì il conduttore li raggiungerà con una ramanzina? Chissà, non ci resta che attendere la prossima puntata in diretta prevista per il 18 settembre.
"Berlusconi? Non avrei dovuto dirlo qui": Iva Zanicchi spiazza Toffanin