Ha fatto rumore l'esclusione di Cristina Scuccia da Tale e quale Show. L'ex suor Cristina, rivelazione di The Voice e poi concorrente dell'Isola dei famosi, una volta dismessa la tonaca e tornata allo stato laicale, era data in predicato di partecipare a un altro show televisivo, questa volta quello condotto da Carlo Conti su Rai 1. Niente da fare, e a spiegarne i motivi è stato lo stesso conduttore toscano alla vigilia (il 22 settembre) della nuova edizione del fortunato talent-vip di viale Mazzini.
Il siluramento della Scuccia, che secondo molti sarebbe stata sicuramente a suo agio in un format che prevede esibizioni musicali (con l'aggiunta di travestimenti), sarebbe legato alla trattativa impossibile con la stessa concorrente.
Cristina Scuccia, "nella casa del GfVip ma non da sola": l'indiscrezione-bomba
Cristina Scuccia nella casa del GfVip? L'indiscrezione è stata riportata da MondoTv24: l'ex suora nonch&e..."Sì, avevamo scelto Cristina - spiega Conti in una intervista a DiPiùTv -, però durante le trattative lei ha posto una serie di condizioni, di paletti che non abbiamo potuto accettare: chiedeva di avere il controllo sulla scelta dei cantanti da imitare, sui costumi di scena e così via". Un po' come accaduto all'Isola, dove per evitare polemiche aveva chiesto di non indossare bikini, preferendo dei pantaloncini sportivi.
"Noi abbiamo rifiutato - precisa ancora il conduttore di Tale e quale - perché se avessimo concesso a lei 'favoritismi' avremmo dovuto concederli, per correttezza, anche a tutti gli altri protagonisti. E così lei ha deciso di non partecipare più al nostro programma e noi abbiamo accettato, con molta serenità, la sua scelta. Anche perché a Tale quale show, pure quest'anno, ci saranno tante altre stelle pronte a brillare". E all'ex Suor Cristina non resterà che guardare lo show dal suo salotto di casa.