Gerry Scotti in Rai? La conferma del conduttore: "Mi serve un buon albergo"
Gerry Scotti a Sanremo? Forse. Non si fa che parlare di Amadeus e di Gerry dopo una foto che li ritrae insieme. Sui social infatti il sospetto è che stia nascendo una potenziale partnership televisiva. A confermarlo anche Davide Maggio che ha riportato l’indiscrezione. Il sito ha rivelato alcune frasi pronunciate dal conduttore di Mediaset che non lascerebbero spazio a dubbi: "Ci voleva tanto a chiederlo: ‘Cosa vi stavate dicendo?’. Ve l’avremmo detto. A proposito: conoscete un buon albergo a Sanremo che costi il giusto?".
Indizi che sembrano alimentare alla presenza di Gerry a Sanremo 2024. Non è comunque da escludere che un volto storico del Biscione possa giungere sul palco della kermesse musicale. In passato, Maria De Filippi è stata sia al fianco di Carlo Conti sia con Paolo Bonolis. Che sia la volta di Gerry Scotti e Amadeus? Una cosa è certa, in molti fanno il tifo per i due.
Michelle Hunziker, "erede naturale". Gira una voce a Mediaset: cosa sta per accadere
Addirittura c'è chi pensa al Sanremo del futuro. Amadeus, giunto alla sua ultima (così come più volte espresso da lui) edizione del Festival di Sanremo, potrebbe davvero lasciare il testimone a Gerry Scotti che, essendo un volto molto amato dagli italiani, non deluderebbe i telespettatori. Al momento però non c'è nulla di ufficiale.
Cacciato il fedelissimo di Myrta Merlino dopo una sola puntata: terremoto-Mediaset