Maria De Filippi, cala la mannaia? Il vip confessa: "Non so se ci sarò"
I cambiamenti a Mediaset non risparmiano Uomini e Donne. A raccontarlo è Gianni Sperti, noto volto dello show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. L’ex ballerino è momentaneamente in pausa, in vacanza in Vietnam. Ma il suo futuro è tutto incerto. Stando a quanto raccontato a Novella 2000, "io sono rimasto all’ultima puntata, quando Tina ha chiesto a Maria De Filippi sfacciatamente se fossimo riconfermati. Questo ha dato un barlume di speranza. Ma se le cose sono cambiate in questi giorni non posso saperlo".
Grande Fratello, colpaccio a Mediaset? Ecco chi è l'attore che può entrare nel cast
In effetti, durante l’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda a maggio, Maria aveva risposto alla domanda diretta della Cipollari assicurando la riconferma di entrambi gli opinionisti per la prossima edizione del programma. "Sono anni che ne faccio parte e sono molto legato sia a Maria De Filippi, una delle donne più speciali che abbia mai incontrato nella mia vita, che a tutto lo staff. Però non mi sorprenderebbe se le cose andassero male".
"Penso che il cagnolino...". Simona Branchetti, ops: imbarazzo siderale su Canale 5
Sperti dunque non ha intenzione di abbattersi: "Una personalità molto importante del mondo della tv mi disse: 'Gianni ricordati che siamo tutti utili, ma non indispensabili'. Per cui bisogna accettare tutto ciò che il destino ci riserva. Sono una persona matura e coerente. Mi godo il presente. Poi chissà…".