Sonia Bruganelli? "Non la voglio": chi fa calare la mannaia sull'ex lady Bonolis
Gran fermento e lavorio in vista della prossima stagione di Ballando con le Stelle, il programma di assoluto successo condotto da Milly Carlucci il sabato sera su Rai 1. Fari puntati sulla trasmissione e in particolare sulla giuria: chi ci sarà? Chi invece no?
Si parte dalle certezze, i quattro giurati che non si toccano. Ovvero: Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto. In bilico, invece, Selvaggia Lucarelli. La Carlucci vorrebbe confermare la blogger, ma la squadra di Ballando e i vertici Rai avrebbe idee differenti (comprensibili, dopo tutte le grane piantate dalla Lucarelli nel corso dell'ultima stagione e non solo).
"Ecco perché ho accettato": Cesara Buonamici svela la rivoluzione a Mediaset
Dunque, proprio al posto della Lucarelli, secondo Dagospia avanzerebbe l'ipotesi Sonia Bruganelli, che sarebbe stata proposta da Viale Mazzini alla conduttrice. Ma la Carlucci non sarebbe affatto persuasa dall'idea: nel caso, la vorrebbe in veste di concorrente. La decisione finale arriverà a settembre, ma secondo TvBlog per la Bruganelli in giuria non ci sono possibilità perché, si legge sul sito del programma, "come sempre accade, l’avrà vinta la Carlucci, che è direttore artistico del programma, la Lucarelli resterà". Ammesso e non concesso che Selvaggia voglia davvero restare.
Bonolis? "Ecco la sua nuova fiamma": clamorosa reazione della Bruganelli | Guarda