Non sono una signora, rivolta dei telespettatori contro la Rai: la pesante richiesta

venerdì 28 luglio 2023
Non sono una signora, rivolta dei telespettatori contro la Rai: la pesante richiesta
1' di lettura

Alla finalissima di Non sono una signora la coppia di drag queen The Nancies, sotto le cui spoglie si sono celati Gigi e Ross, ha avuto la meglio. La trasmissione di Rai 2 si è subito aperta con una sorpresa: Mara Maionchi per impegni professionali ha lasciato il posto ad Amanda Lear. È stata lei ad affiancare Filippo Magnini. Mentre l’altro team è stato composto da Cristina D’Avena e Sabrina Salerno. A giudicare le performance le drag Elecktra Bionic, Vanessa Van Cartier e Maruska Starr. Alla conduzione, come sempre, Alba Parietti.

Mascia Ferri, la ricordate? Ecco come campa oggi (e il suo volto)

In molti la ricordano nella casa del Grande Fratello, quando il reality era una novità di successo e teneva incol...

A trionfare, dunque, nella prima edizione del programma è stata la coppia The Nancies. Medaglia d’argento per She Funk, ossia Andreas Muller. Il suo nome non è stato indovinato da nessuno. Magnini-Lear pensavano che sotto i vestiti ci fosse Andrea Iannone, D’Avena-Salerno invece Vito Coppola. Gigi e Ross, invece, sono stati scovati da Salerno-D’Avena, mentre Lear-Magnini hanno provato, errando, a fare i nomi di Ficarra e Picone.

Cristina Scuccia, "trappole all'Isola dei Famosi": un gioco sporco?

L’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, vinta dal deejay Marco Mazzoli, non sarà stata tra le pi&ugr...

In ogni caso il programma è stato un successo assicurato. Motivo per cui i telespettatori si sono rivolti direttamente alla Rai protestando affinché si dia il via libera a una seconda edizione. E pensare che Non sono una signora, a un certo punto, ha rischiato di non essere trasmesso da Viale Mazzini.