Cerca
Cerca
+

Temptation Island, "perché non possiamo mostrare i provini": pesantissime conferme

  • a
  • a
  • a

Dopo un periodo di stop, è tornato in onda Temptation Island, programma di corna e tradimenti condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5, format che nella scorsa stagione si era "concesso" una pausa per decisione dei vertici Mediaset. Temptation è tornato e lo ha fatto in pompa magna: la quarta puntata, lunedì scorso, ha raggranellato il 26% di share, insomma un successo clamoroso.

Ma questo successo non era così scontato. E lo spiega senza nascondersi Raffaella Mennoia, autrice del format e storico braccio destro di Maria De Filippi. Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni ha infatti rivelato i suoi timori: "Il pubblico poteva essersi appassionato a qualcos'altro", premette. E ancora: "Per di più siamo stati fermi una stagione e questo è un programma che va in onda solo per sei puntate all’anno e non ha una lunga storia", ha rimarcato la Mennoia.

 

Invece, tutto bene: Temptation Island viaggia a gonfissime vele. Dunque, l'autrice si è sbottonata sulla selezione delle coppie protagoniste: "A volte basta una frase a fare la differenza", spiega Mennoia, sia in positivo sia in negativo. Dunque ha aggiunto: "Per questo non abbiamo mai mostrato i provini, perché le cose che ci vengono dette sono davvero riservate e private", conclude Raffaella Mennoia.

 

Dai blog