Sabrina Ferilli, "rissa a Tu si que vales" davanti alla De Filippi
Che le registrazioni di Tu sì que vales abbiano inizio. Il programma di Canale 5 tornerà in onda a settembre, ma già si fanno avanti alcune anticipazioni. Nel corso delle riprese si vocifera che Sabrina Ferilli abbia perso le staffe con una con una finta concorrente. I motivi non sono noti, ma non è escluso che l'icona di bellezza romana per eccellenza possa essersi infuriata e non poco, mettendo in imbarazzo Maria De Filippi. La conduttrice a diferrenza dell'amica mantiene sempre la calma.
"Spero che il piccoletto...": Littizzetto a Mediaset? La Ferilli la accoglie così
Anche quando, prima della lite con la finta concorrente, la Ferilli avrebbe discusso con un altro concorrente. Quest'ultimo convinto che la Terra sia piatta, oltre a essere un no vax e negazionista in generale. Con la finta concorrente, invece, la situazione è degenerata perché la sua performance sembra che sia stata studiata assieme alla De Filippi che, tanto per cambiare, ha voluto fare uno scherzetto all’amica. Cosa è accaduto?
"I traditori mi fanno orrore". Sabrina Ferilli: la frase che sconvolge gli italiani
La signora protagonista dell’episodio ha iniziato a spiegare le posizioni del kamasutra e ha preso di mira la Ferilli, invitandola a impararle bene e a metterle in pratica nel migliore dei modi. Oltre alle due, protagonista della trasmissione c'è ancora Giulia Stabile, chiamata più volte dalla De Filippi stessa a danzare sul palco assieme a un gruppo di ballerini professionisti. La ragazza, secondo le anticipazioni fornite da SuperGuidaTv, ha rifiutato più volte per poi capitolare e sfoggiare la sue doti in pista.