Loredana Lecciso, "limite estetico": Lady Albano a Mediaset, parole pesanti

venerdì 30 giugno 2023
Loredana Lecciso, "limite estetico": Lady Albano a Mediaset, parole pesanti
1' di lettura

Loredana Lecciso ha deciso di dire ancora una volta no al Grande Fratello. Il motivo, piuttosto particolare, lo ha svelato lei stessa in un’intervista concessa al magazine Vero: “Alfonso Signorini mi ha chiesto anche quest’anno di partecipare, seguo il programma e trovo Alfonso molto bravo, ma non mi sento di vivere questa esperienza: il motivo è un limite estetico”. 

Mediaset, lo strappo di Sonia Bruganelli: "Non ci sono, organizzatevi"

Aria di addio tra Sonia Bruganelli e Il Grande Fratello Vip. Da qualche giorno dai corridoi di Mediaset filtrano voci se...

La compagna di Al Bano Carrisi non ha spiegato cosa intende per “limite estetico”, ma è probabile che non abbia voglia di farsi riprendere 24 ore su 24: si tratta di un problema piuttosto comune a chi partecipa al reality di Canale 5, specialmente per le donne. D’altronde è impossibile essere sempre preparati e perfetti in un programma del genere: forse alla Lecciso proprio non va giù che milioni di italiani possano vederla come se fosse a casa sua. Di conseguenza non sarà neanche questo l’anno giusto per vederla all’interno della casa più spiata d’Italia. 

Orietta Berti, cala la mannaia-Mediaset: "Chi può sostituirla", che beffa

Cambia tutto al GfVip, anche gli opinionisti. Pare che nella prossima edizione, in partenza il prossimo settembre, non c...

La prossima edizione, che avrà inizio a settembre, sarà molto probabilmente un mix tra vip e sconosciuti. Stando a quanto emerso fino ad ora, dovrebbero essere venti i concorrenti a far parte del nuovo Grande Fratello: dodici dovrebbero essere personaggi famosi, mentre otto dovrebbero essere scelti tra persone comuni.