Ilary Blasi umilia Helena: "Dipendesse da me", demolito l'autore di Mediaset
Su Helena Prestes infierisce anche Ilary Blasi, nel modo più plateale e clamoroso possibile. La modella brasiliana è senza dubbio la protagonista più discussa (e, con le dovute proporzioni, "odiata") di questa edizione dell'Isola dei famosi. La conduttrice di Canale 5 lo sa, annusa l'aria sui social e non perde occasione per stuzzicarla, nemmeno nella serata più dolorosa e difficile. Helena, che in Honduras ha legato praticamente solo con Marco Mazzoli trovando l'ostracismo di tutto il gruppo (epocale la "provocazione" del mangiare la cioccolata davanti a lei, affamata e sconfitta), ha perso al televoto contro Gian Maria Sainato. Non è però andata a casa, o perlomeno non subito.
Ilary Blasi e la festa in piscina? "Dove hanno beccato Bastian, cambia tutto
Approdata sull'Ultima spiaggia, ha avuto l'occasione di approdare alla finale sfidando nel secondo televoto di serata Nathalie Caldonazzo. Anche in questo caso, però, l'esito è stato infausto con un plebiscito bulgaro a favore dell'ex stella del Bagaglino. La Prestes tornerà così in Italia, dal fidanzato Carlo Motta per le perfide ironie dell'opinionista Vladimir Luxuria: "Dai che ti aspetta Carlo, se ti ricordi chi è!".
"La odiavo". Cristina Scuccia, una confessione impensabile: ora tutto torna
La settimana della Prestes è stata turbolenta, con l'accusa di Pamela Camassa di aver di fatto insultato Cristina Scuccia al grido "La suora è morta". "Ma ti rendi conto di quello che hai detto? Guarda che è offensivo. Non si possono offendere in questa maniera le persone". A riassumere il suo percorso, prima del televoto fatale, ci ha pensato la Blasi: "Helena, sei arrivata sull’Isola con gli occhi di un agnello e il cuore di un lupo. I tuoi compagni si sono subito accorti di questa doppia anima e hanno cercato di allontanarti in tutti i modi, ma tu sei sempre rimasta in equilibrio su te stessa con lo sguardo rivolto al tuo obiettivo: la vittoria". Parole non proprio gentilissime, ma Helena ha comunque ringraziato Ilary. Replica della conduttrice:"L’ha scritta un mio autore non è farina del mio sacco, dipendesse da me...". E tanti, gelidissimi saluti.