Lo scontro sul lutto nazionale e i funerali di Stato per Silvio Berlusconi travalica la polemica politica e invade anche il mondo decisamente più "leggero" dei social, della tv, del gossip e dei reality show. Giorgia Soleri, ormai ex fidanzata di Damiano David voce e leader dei Maneskin, ex concorrente di Pechino Express trasformatasi nelle ultime settimane in (contestatissima) paladina delle cause femministe e di sinistra, condivide sui propri profili un post decisamente di pessimo gusto di Infosubmarine: "L’uomo che ha distrutto il Paese". Dedicato, ovviamente all'ex premier e leader di Forza Italia scomparso lunedì a 86 anni. L’attivista ha quindi commentato nelle sue Instagram Stories: "Parlare di politica è sempre il modo migliore per fare pulizia contatti. I vari ‘ma ha fatto anche cose buone?’ Delusa, ma non sorpresa".
Michelle Hunziker, "ti piaccio?": la camicia sbottonata in barca...
Michelle Hunziker si sta godendo una vacanza di lusso in Costiera. Per qualche giorno si è lasciata alle spalle g...
Parole che sembrano tradire il vero obiettivo: far parlare di sé, nel bene e nel male. Scatenare un nuovo polverone. A sistemarla ci pensa Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle Hunziker ben più famosa della Soleri e da sempre lontana dalle polemiche politiche. "No, nessuno ha il diritto di esultare per festeggiare o strumentalizzare la morte. No, non importa che fosse un politico e nemmeno che siate contro quello che chiamate buonismo che la morte porta con sé - scrive la neomamma del piccolo Cesare Cerza -. Esprimere cordoglio per un decesso è usanza da sempre nel rispetto della famiglia e delle persone vicine al defunto", scrive poi Ramazzotti.
Aurora Ramazzotti, "ecco il mio metodo": jeans slacciati e... foto piccantissima
Sono passati più di due mesi da quando Aurora Ramazzotti ha dato alla luce il suo primogenito, Cesare Cerza. Arma..."Avete avuto 86 anni per dire di lui ciò che volevate. Usare i social per diffamarlo oggi non è libertà di pensiero, è indelicatezza verso chi lo ama, visto che lui non è più qui per rispondere…".