X-Factor, "furiosa lite": Morgan-Ambra Angiolini, finisce malissimo
Scintille negli studi di XFactor, dove si stanno svolgendo le prime selezioni per la prossima stagione del talent. Durante la registrazione di ieri ci sarebbe stato uno scontro tra due giudici, Morgan e Ambra Angiolini. A lanciare l'indiscrezione l'esperta di gossip Deianira Marzano sul suo profilo Instagram. L’influencer, in particolare, ha condiviso lo screenshot di alcuni messaggi ricevuti da sua cugina nelle scorse ore. Quest’ultima, infatti, avrebbe preso parte alla registrazione in questione.
"Più che una zecca...": Morgan asfalta Fedez, volano stracci (ancor prima di X-Factor)
“Ambra e Morgan hanno litigato tutto il tempo. Lui giudicava i cu*i di tutte le cantanti”, ha raccontato la cugina di Deianira. Si tratta comunque solo di una voce. Anche perché finora i diretti interessati non hanno confermato o smentito. Quest'anno Morgan è entrato nella giuria del talent al posto di Rkomi. Confermati invece tutti gli altri giudici, ovvero Fedez, Dargen D'Amico e la Angiolini. Per l’ex cantante dei Bluvertigo, comunque, si tratta di un ritorno a XFactor. Era già stato giudice del programma tra il 2008 e il 2010 e dal 2011 al 2014.
Morgan scatena il caos in Rai, il suo autore massacra Nek: esplode la polemica
In molti, in realtà, si aspettavano una lite tra Morgan e Fedez. E questo perché, quando sono stati svelati i nomi dei giudici, il rapper in un'intervista aveva detto: "Morgan? Spero sia professionale e che arrivi almeno in orario. E non è scontato, perché non è mai stato così”. I due invece sembrano andare d'accordo, almeno per ora.
Flop rovinoso per Morgan, sterza a sinistra e deraglia: un caso su Rai 2