Maria De Filippi, la frase che l'ha fatta imbestialire: la rivelazione
Non era cominciata bene l'avventura ad Amici, e soprattutto non era cominciato bene il rapporto con Maria De Filippi, conduttrice, volto e mente del più famoso talent non solo di Canale 5 o di Mediaset, ma di tutta la tv italiana. Per fortuna di Wax e dei suoi molti giovanissimi fan, però, dopo gli screzi è arrivato il sereno e il rapporto con Queen Mary è stato uno dei segreti del suo successo nel corso della stagione. Una maturazione artistica e umana in cui molto peso ha certamente avuto proprio la De Filippi.
"Come parlare con Dio": quelle (impensabili) parole su Maria De Filippi
Intervistato da Diva e Donna, è stato lo stesso cantante ad ammettere che parecchie discussioni, anche accese, sarebbero nate con la conduttrice fin dal casting: "Sono entrato ad Amici con tantissima rabbia", motivata anche dal suo vissuto. Preso il microfono in mano, avrebbe pronunciato queste prime parole: "Buongiorno signorine". Non il massimo. "Sono arrivato ai casting bello arrogante. Non è stata proprio una bella presentazione. Però non c’è mai stata cattiveria".
"Non so". Guerra con Maria De Filippi: la frase che scatena la tempesta
"Maria all’inizio si è un po’ risentita, poi però siamo andati avanti". E i mesi successivi, pur tra qualche alto e basso, hanno tirato fuori il meglio di Wax. "Prima di Amici non mi fidavo di nessuno per via delle cose che ho visto e vissuto. Sono dell’avviso che fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio". Un approccio che ha comportato spesso riflessi negativi sulla disciplina del giovane allievo. Eppure, ora pungolandolo ora riprendendolo, la De Filippi ha sempre dimostrato di credere in lui.
Maria De Filippi, "ora è guerra". Rai e Mediaset, caso esplosivo: tutto per colpa sua...