Cristina Scuccia, il crollo all'Isola: "Devastante per la mia autostima, non ce la faccio"
Sfida persa per Paolo Noise e Cristina Scuccia. I due naufraghi non sono riusciti a guadagnarsi la zattera messa in palio dalla regia dell'Isola dei Famosi, programma di Canale 5 condotto da Ilary Blasi.
"Cecchi Paone è una persona orrenda. Molti lo pensano, io...": la vip che lo distrugge
"Arrivo quasi in direzione, quando arrivo vicino alla barca il vento mi porta completamente dall’altra parte. Ho cercato di recuperare ma il vento veramente mi è nemico". Per questo l'ex suora si dice molto demoralizzata: "A un certo punto ho mollato. Mi sento sconfitta, ci ho provato e non ce la faccio. Questo per la mia autostima è devastante, perchè io già non credo in me stessa, poi devo fare ste robe, ancora peggio, mi dispiace per il gruppo più che altro".
"Ilary Blasi intrattabile. Dietro le quinte...". Da Mediaset voci rovinose su Bastian
A incoraggiare la cantante ci ha pensato Noise: "Mi sono sentito di abbracciarla subito, perché ho visto che lei poverina si è sentita molto delusa". Intanto il gioco prosegue con Fiore Argento che ha dovuto abbandonare temporaneamente la playa a causa di un controllo medico al piede. Proprio la naufraga è in nomination e a rischio eliminazione contro Helena Prestes, i colleghi Paolo Noise e Marco Mazzoli, e l’ultimo arrivato Gian Maria Sainato.