Lo stress sul set dell'Isola dei famosi potrebbe influire negativamente sul rapporto tra Ilary Blasi e il nuovo partner Bastian Mueller. Secondo Dagospia, infatti, le cose nel reality di Canale 5 non starebbero andando benissimo per l'ex Lady Totti. La Blasi, in un paio di settimane, si è ritrovata alle prese con un rapporto non facile con l'opinionista in studio Enrico Papi (già dopo la prima puntata si era parlato di una telefonata furiosa durante la pubblicità e di un pressing sui vertici di Mediaset per far "rimettere al suo posto" il collega, giudicato troppo ingombrante), quindi con il caso Alessandro Cecchi Paone.

Cristina Scuccia, fucilata del suo ex: "Perché il rapporto si è incrinato"
Dalle chiacchiere ai fatti e, a scoperchiare il vaso di pandora, ci ha pensato il magazine Dipiù, che è ri...Il giornalista ed ex conduttore de La macchina del tempo è stato protagonista di antipatici faccia a faccia con Nathaly Caldonazzo, a suon di insulti. Poi il giovane fidanzato Simone Antolini si è sentito male, gli autori hanno pensato bene di dividere la coppia e Cecchi Paone si è infuriato. A quel punto la Blasi gli ha ricordato in diretta, lunedì sera, di aver "firmato un contratto" e di dover per questo accettare le dinamiche del gioco televisivo. Dopo poche ore, Cecchi Paone e Antolini hanno deciso di abbandonare il reality. Tutto questo va inserito in un contesto di ascolti poco esaltanti.

Isola dei famosi, "non escludo il divorzio": la coppia che sta per esplodere
Franco Califano ha fatto scrivere sulla sua tomba l’epitaffio “Non escludo il ritorno”, tratto da una ..."Pare che Ilary Blasi – scrive Dagospia - sia particolarmente arrabbiata per l’andamento dell’Isola dei Famosi e dietro le quinte sarebbe intrattabile. Oltre i problemi personali si trova ora a dover combattere contro molti inconvenienti come le accuse di cui sopra e lo share veramente non da urlo. Ne risentirebbe anche la sua liaison con il nuovo fidanzato Bastian".