Federica Pellegrini, "te lo metto in bocca". Gelo totale
Le parole sono importanti, ancora di più all’interno di un reality di successo, visto da migliaia di telespettatori. E bisogna stare attenti a non incappare in gaffes che possono diventare molto imbarazzanti. Siamo alla finale di Pechino Express e tra le coppie partecipanti ci sono anche Federica Pellegrini, ex-campionessa olimpica di nuoto, e suo marito Matteo Giunta, che è stato anche il suo ex-allenatore. I due hanno raggiunto l’ultima sfida con gli italo-americani, la coppia cioè formata da Joe Bastianich e Andrea Belfiore.
"Anche con la malattia", "Fai la vittima": sfregio a Giorgia Soleri, caos in Rai
Forse presa da troppa concentrazione, durante la puntata la Divina è incappata in un momento molto poco “spirituale”. Una delle prove consisteva, infatti, nel dipingere le facce altrui con dei pennelli, la Pellegrini ha dipinto Giunta e lui, viceversa, la moglie. Quando è toccato a lei… ecco l’imbarazzo, colpa di una frase a doppio senso pericolosissima detta da Matteo, che cercava di far star ferma Federica: “Amore, se ti muovi te lo metto in bocca…”. Dopo qualche istante di silenzio, la Pellegrini è scoppiata a ridere e l’episodio ha fatto subito il giro dei social, tra l’ilarità generale. Un utente ha scritto “Grazie Fede per aver riso prima tu, ci sentiamo meno in colpa”.
"Ellamad***a". Federica Pellegrini si mette in costume, il decolleté esplode | Guarda
Alla fine, a trionfare nel reality adventure itinerante è stata la coppia degli italo-americani con Joe Bastianich e Andrea Belfiore, mentre i “novelli sposi” si sono dovuti accontentare del secondo posto. Terze classificate le "Mediterranee", Carolina Stramare e Barbara Prezia. Quest'ultima, nel party post finale con tutti i partecipanti, è tornata all'attacco della Divina, dopo lo scontro che aveva fatto discutere. Durante una diretta social ha provocato la nemica Federica Pellegrini commentando “Adesso inquadro la perdente...”.
"Ecco il mio atto politico": prego? Giorgia Soleri fatta a pezzi per queste foto | Guarda