"Lavorare con Maria De Filippi è sempre stato il mio sogno ma lei non mi chiamava mai e io non capivo il perché. Poi è arrivato il momento": Cristiano Malgioglio lo ha rivelato a Silvia Toffanin a Verissimo. Il cantante, oggi giudice del serale di Amici insieme a Michele Bravi e Giuseppe Gioffrè, ha ripercorso i momenti più importanti della sua carriera. Mentre sul suo futuro ha detto: "Forse l'anno prossimo me ne andrò in pensione. Lo farò quando sarò diventato patetico". Parlando di alcuni accesi scambi con la maestra di danza classica Alessandra Celentano, Malgioglio ha spiegato: "Non siamo amici. Io chiamo tutti "amore", e se lo faccio è perché voglio bene a quella persona. Lei mi ha risposto "Amore ci chiami tua sorella" e io ci sono rimasto male".
Maria De Filippi, chiusura anticipata? Fonti riservate dal cuore di Mediaset
Quando finisce davvero Uomini e donne? Negli ultimi giorni si sono rincorse parecchie voci sulla fine del dating show di...Spazio, poi, a un momento doloroso del suo passato, la perdita dei genitori e della sorella Francesca. Un dramma a cui si è aggiunta la scomparsa della nipote Eleonora, avvenuta 18 anni fa: "Quando andavo a casa in Sicilia lei iniziava a gridare "zio" prima ancora di arrivare". Malgioglio era a Cuba quando ricevette la triste telefonata. "Un trauma incredibile. Non potevo prendere un aereo perché non trovavo i voli e non potevano aspettarmi perché ero dall'altra parte del mondo. Ho potuto sentire mia sorella solo dopo tanto tempo. Ad oggi lei non si è ancora ripresa".
Aaron, crollo-choc davanti a Maria De Filippi: "Come sto... ?"
Un crollo emotivo dietro le quinte. Aaron commuove tutto il pubblico di Amici. Subito dopo l'eliminazione, davanti a...Riferendosi infine al suo fidanzato, con cui avrebbe vissuto una relazione a distanza, il cantante ha ammesso: "Io nella vita sono sempre stato uno che ha tradito. Lui ha visto su Instagram la mia foto con Giuseppe Gioffrè e mi ha bloccato e non so come trovarlo. Questo significa che era molto innamorato di me e che ora sono sigle".