Amici, Cricca dice addio a Isobel? Scena straziante: lacrime e crollo nervoso
Cricca, dopo l'eliminazione durante la settima puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi, è stato costretto a salutare tutti i suoi compagni e a lasciare il programma. E come mostrano le immagini andate in onda ieri, primo maggio, nel daytime, non sono mancati momenti di grande commozione. In particolare Cricca era triste perché uscendo dalla Casetta non vedrà più Isobel Kinnear, per la quale prova qualcosa. Tutti infatti hanno visto che tra i due c'era del tenero anche se in realtà nelle ultime settimane i due sono apparsi sempre più distanti, soprattutto la ballerina sembrava essere molto fredda rispetto a dediche e canzoni d'amore.
"Chi sono i due positivi". Amici, bomba-Covid: corsa contro il tempo per andare in onda
Tant'è. Come mostrano queste immagini, Isobel, prima di dare l'addio a Cricca, gli ha detto in lacrime: "Dai! Ti rivedrò ancora. Te lo prometto, è una promessa". Insomma, forse tra i due c'è ancora qualcosa. Tanto che Cricca ha confessato di provare un forte sentimento per Isobel, e le ha detto che la ama. "È l’amore ragazzi, l’amore prende la pancia. Impegnatevi e pulite tutta la casa, mi raccomando. Vi voglio bene, a Isobel la amo, a voi vi voglio bene", ha poi detto salutando i suoi compagni.
Dopo l'eliminazione nella settima puntata del Serale, per Cricca è arrivato il momento di salutare i suoi compagni… Amici22 pic.twitter.com/tDZvLlCmNA
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) May 1, 2023