Maria De Filippi, Wax sbotta: "Non sapete un ca**o", caos in casetta
Caos nella casetta di Amici: a scatenarlo è stato il momento delle pagelle dei giornalisti. Di fronte ai commenti sulle esibizioni della scorsa puntata, Wax - cantante del team Todaro-Arisa - ha perso le staffe. Non è la prima volta che succede. Solo che in questo caso il giovane è anche scoppiato a piangere. E il motivo è rappresentato da un articolo di una giornalista del Corriere della Sera. Wax non sarebbe riuscito a digerire di essere stato definito “bulletto” e “stonatello”.
"La quereli?". Maria De Filippi, caos in studio: volano insulti
“Ditemi come ca**o devo rispondere a queste cose. Ma loro sono più maleducati a sminuirmi in questo modo. Il mio mandare a fan***o non significa niente in confronto a queste parole. Non sapete un ca**o della mia vita”, si è sfogato l'allievo. A un certo punto allora è intervenuta Maria De Filippi, che ha provato a calmarlo. A far stare male il cantante è soprattutto un brano che lui ha portato nella puntata del Serale di sabato scorso. Qualcosa della vita di Wax non sarebbe uscito fuori nel programma.
"Vederla sorridere...": Maria De Filippi, il dramma e le parole di Emanuel Lo
“Perché scrivono certe cose? Perché non sanno niente. Questo lo capisco. Capisco anche che tu invece lo sai. Ho capito la reazione e capisco che toccano un argomento per te importante - ha detto la conduttrice all'allievo -. Non sanno niente della tua vita, di cosa sei tu, se un argomento per te è delicato. Guardano e commentano. È un po’ il gioco del rovescio della medaglia. Quando tu scegli di cantare pubblicamente consenti a tutti di dire qualcosa. Tieni a mente che per te quelle barre hanno un senso e che dare una rosa per te ha un significato”. Poi però quando la De Filippi ha provato a far aprire Wax, lui ha preferito non rivelare nulla.
Ilary Blasi ed Enrico Papi: il gesto con la mano che spiega tante cose