Cristina Scuccia? Tam-tam impazzito a Mediaset: l'ex Suora...
Cristina Scuccia, nota a tutti come Suor Cristina, sarà una concorrente dell'Isola dei Famosi, il reality in onda a partire dal 17 aprile su Canale 5. Lo riporta TvBlog. Dopo aver vinto The voice of Italy 2014 nella squadra di J-Ax, la ex suor Cristina ha raccontato la sua nuova vita da cameriera in Spagna. E pare che presto tornerà in Italia per prendere parte al programma condotto da Ilary Blasi. Nel cast, stando a quanto trapelato finora, ci saranno anche Alessandro Cecchi Paone e il suo compagno Simone Antolini.
"Con chi dovrai fare i conti": Cristina Scuccia, avvertimento inquietante
Tra gli altri possibili naufraghi, ci sarebbero anche alcuni ex gieffini, come Nathaly Caldonazzo, l’attrice Corinne Cléry e Marco Predolin, il quale venne squalificato dalla casa più spiata d’Italia nel 2017 a causa di una bestemmia. Vladimir Luxuria, invece, sarebbe stata confermata come opinionista. Al suo fianco, al posto di Nicola Savino, dovrebbe esserci Enrico Papi.
"Ho chiesto aiuto": Cristina Scuccia, il dramma dopo l'addio all'abito da suora
La ex Suor Cristina è nata a Vittoria, in provincia di Ragusa, nel 1988. Nel 2008 decide di diventare Suora: "Ho fatto questa scelta quando avevo 19 anni, quando ho incontrato le Suore Orsoline". Ora a 34 anni la Scuccia è pronta a cambiare vita, partendo proprio dall'Isola dei Famosi.
"Suor Cristina? Cosa ho visto dietro le quinte": la Arcuri confessa tutto