Taylor Mega e Giale, "passava nuda, così...": lesbo-terremoto
C’è spazio anche per il cosiddetto “lesbo trash” al Grande Fratello Vip. Protagoniste indiscusse Giaele De Donà e Taylor Mega, che non hanno nascosto di essersi “divertite” la scorsa estate mentre si trovavano a Capri sulla barca di Brad, il marito milionario della concorrente del reality di Canale 5. La Mega ha spronato l’amica a ritornare più attiva come nelle prime settimane e ad abbandonare quindi i panni di “Suor Giaele”.
"La notte in lacrime". Ciupilan, una storia drammatica al Gf Vip
Poi l’attenzione si è spostata sul flirt che si è verificato tra le due, con tanto di dettagli bollenti per la gioia di Alfonso Signorini. “Eravamo a Capri, passava nuda in camera ed è capitato”, ha ammesso Taylor Mega. Anche Giaele ha confermato: “Ci siamo divertite”. Poi la concorrente del GF Vip, che tra l’altro in casa con gli altri concorrenti parla spesso dell’amica, ci ha tenuto a sottolineare il loro rapporto: “Prima di diventare un’amica la vedevo come una dea. Ci siamo date dei limiti perché è successo qualcosa. Non fatemi parlare. Taylor è una bellissima ragazza, ho sempre avuto un debole per lei”.
"Ambulanza fuori dalla casa": paura per il vip, ansia al reality di Signorini
Tra l’altro la Mega ha avuto anche un flirt con Alberto De Pisis. Quest’ultimo ha dichiarato di essere gay, ma Taylor è stata la sua prima e unica donna quando aveva 28 anni. Per questo motivo la Mega ci ha tenuto a salutarlo, sebbene il “vippone” fosse costretto a stare isolato a causa del Covid.