Milly Carlucci prepara una sorpresa per la prossima puntata di Ballando con le Stelle: secondo indiscrezioni riportate da Alberto Dandolo su Dagospia, come ballerina per una notte potrebbe arrivare Wanda Nara, ex di Mauro Icardi. La sua presenza potrebbe aiutare anche a risollevare gli ascolti non proprio positivi del programma: "Basterà per arginare il calo di ascolti della prossima puntata?", si chiede Dandolo.
Ballando con le Stelle, voci su Costamagna-La Rocca: è caos in Rai
Assenza sospetta a Oggi è un altro giorno. Se infatti Luisella Costamagna è stata ospite di Serena Bortone...In ogni caso, a tenere "vivo" il talent show di Rai 1 sono soprattutto Iva Zanicchi, Enrico Montesano e Giampiero Mughini. A tal proposito Dandolo scrive: "Enrico Montesano balla benissimo ma ha un po’ deluso chi s’aspettava che ingaggiasse un duello con la giurata Selvaggia Lucarelli su vaccini e green pass. Del resto, qualche decennio di mestiere insegna come sopravvivere ai talent e ai reality: fingersi morti, sempre".
Ballando con le Stelle, la frecciata di Carolyn Smith: "Troppe polemiche"
“A volte ci sono troppe polemiche”, rompe il silenzio Carolyn Smith. La presidente della giuria più t...Su Dagospia, poi, vengono passati in rassegna anche gli altri concorrenti di Ballando: "C’è un po’ di delusione per Paola Barale. La showgirl sembra abbia davvero poca voglia di mettersi in gioco, ed è un peccato, visto il ballerino che si ritrova. Rosanna Banfi non pervenuta: toccante il racconto sulla sua malattia, ma il resto è noia". E ancora: "Gabriel Garko, imponente e scultoreo, ha negato di aver mai ballato e invece è l’unico concorrente che in passato ha preso lezioni: doveva prepararsi a un film su Rodolfo Valentino. Scoperto, ha minimizzato la cosa". Al momento preoccupa il suo infortunio, che potrebbe compromettere la sua partecipazione al talent.