Cerca
Cerca
+

"Ischemia cerebrale, è grave", il dramma a Ballando con le stelle

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Una brutta notizia per la grande famiglia di Ballando con le stelle. Luca Sguazzini è grave dopo un’ischemia cerebrale. “Purtroppo Luca Sguazzini ha recentemente avuto tre episodi di ischemia cerebrale. Fortunatamente è vivo, ma dovrà essere sottoposto ad ulteriori controlli ed accertamenti questo mercoledì per comprendere le cause”, si legge nella nota del programma condotto da Milly Carlucci.

 

 

 

Luca Sguazzini ha partecipato nel 2016 allo show di Rai1, una delle edizioni più forti di sempre. La notizia, che corre sul web da ore, sta lasciando tutti senza parole. In quella edizione, indimenticabile, erano presenti Rita Pavone, Asia Argento, Platinette e Salvo Sottile. Luca, alla fine del programma, aveva conquistato il terzo posto. Nello show la sua maestra di danza è stata Veera Kinnunen, che dopo aver appreso la notizia ha scritto sui social: “Forza Luca”.

 

 

 

 

Ma chi è Luca Sguazzini? Classe  1988, nato a Lisbona da genitori italiani. Un grande viaggiatore: dall’America all’Australia. Passando per l’Europa, Luca ha sempre avuto la valigia pronta. Innamorato di Sara Bertagnolli, da cui ha avuto la piccola Luce. Ed è proprio a loro che è arrivato il messaggio di Ballando con le stelle, di Milly Carlucci. Intanto, lo show del sabato sera prosegue al meglio.

 

 

 

 

Chi vincerà? È ancora molto presto, visto che la classifica è ballerina. Potrebbe accadere di tutto. Uno dei favoriti è sicuramente Alessandro Egger, che piace molto al pubblico. Pare che voglia vincere a tutti i costi. Ce la farà? Forse dopo una battuta d’arresto di Garko, infortunato, potrebbe farcela. Ma è troppo presto per saperlo.
--

Dai blog