La trans Elenoire Ferruzzi sputa a terra: rischia la squalifica
Nuovo caso al Grande Fratello Vip e nuovo rischio di squalifica per "cattiva condotta". A lasciare la casa del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini potrebbe essere la funambolica trans Elenoire Ferruzzi, un vero e proprio tsunami umano tra le 4 mura di Cinecittà. Il suo rapporto con Nikita Pelizon è decisamente difficile, per usare un eufemismo, ma ha registrato una drammatica accelerazione negativa nelle ultime ore.
"Protetto dalla produzione". Qui crolla il Gf Vip; ecco chi è il "raccomandato"
Al termine del serale del lunedì, Elenoire si rilassa in giardino insieme ad Antonino Spinalbese. Nikita le cammina accanto e la Ferruzzi, con gesto plateale, sputa in terra al suo passaggio. Un vero e proprio sfregio, secondo i telespettatori che hanno commentato sdegnati la scena in tempo reale sui social. A peggiorare ulteriormente le cose, la reazione divertita dell'ex compagno di Belen Rodriguez, che ha riso.
Ginevra Lamborghini e Spinalbese... cosa proprio non torna
A rendere complicata la relazione tra la trans e Nikita ci sarebbe l'atteggiamento di quest'ultima, giudicata dalla prima un po' troppo civettuola nei confronti di Luca Salatino e Daniele Del Moro, coi quali Elenoire intrattiene rapporti molto intimi e complici. L'atteggiamento particolarmente aggressivo della Ferruzzi, peraltro, risulta assai divisivo nella casa. La più dura nei suoi confronti pare essere Antonella Fiordelisi, che ha usato parole sprezzanti: "Una persona che si rifà così è insicura, è normale che sia gelosa dei suoi affetti. Quelle ciglia sono attaccate con l'Attack, le fa male! Anche le unghie, io vedo come dorme: dorme con le mani piegate fuori la coperta perché ha paura di rovinarle, è vero che chi bella vuole apparire un po' deve soffrire, ma lei per essere così soffre parecchio".