Gf Vip, Bettarini sbrocca contro Signorini: "Non ti vergogni? Sapete che..."

di Francesco Fredellamartedì 25 ottobre 2022
Stefano Bettarini

Stefano Bettarini

1' di lettura

Stefano Bettarini ha il dente avvelenato contro Alfonso Signorini, che conduce ormai da anni il Grande Fratello vip. Bettarini, lo ricordiamo, è stato squalificato per una bestemmia ed è uscito improvvisamente dalle scene televisive. Senza essere mai più ripescato. Ieri sera su Canale 5 è andato in onda un siparietto tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini. Ma Stefano Bettarini si è sfogato su Instagram contro la produzione e contro Alfonso Signorini: a suo dire ci sarebbero stati due pesi e due misure.

Mattino 5, Panicucci: "Porta rispetto", schiaffo all'inviato sul luogo dell'omicidio

Momenti di tensione a Mattino 5: l’inviato messo viene in guardia da Federica Panicucci. Dopo la prima parte, dove...

“Non è tanto triste chi dice una menzogna, ma chi, dopo che lo scopri, nemmeno si vergogna. Grande Fratelo Vip, eliminati in studio e ritorno a casa a più riprese”, ha detto l’ex calciatore, che sembra volersi togliere qualche sassolino dalle scarpe con queste affermazioni. 

Domenica In, Mara Venier quasi nuda in diretta

"Stavo per rimanere nuda": Mara Venier, regina indiscussa della domenica in tv, deve fare i conti con un altro...

Rewind. Bettarini urlò e bestemmiò nella casa e venne fatto fuori, ma non fu l'unico negli anni: anche Fausto Leali venne squalificato senza mettere più piede negli studi del Gf vip. Idem Denis Dosio, scomparso dai radar. Secondo Bettarini, insomma, sarebbero stati differenti i comportamenti della produzione che avrebbe "salvato" Ginevra Lamborghini, squalificata per aver detto su Bellavia: “Uno così merita di essere bullizzato”. La sorella di Elettra Lamborghini, pur non essendo nella casa, è presente in studio come parte attiva del programma.