Arisa e Rudy Zerbi, fuori programma spinto ad Amici
Protagonisti indiscussi di Amici: Zerbi e Arisa sono tornati a fare spettacolo. Gag in onda e qualche fuoriprogramma. I due, ancora una volta, catalizzano l'attenzione del pubblico. Eppure in passato avevano avuto qualche attrito, che adesso sembra essere sepolto.
"Tranquillo,.non...". Arisa umilia Rudy Zerbi: fuori dalla diretta, la frase-bomba
Ad un certo punto della puntata, va in onda una gara di improvvisazione dei ballerini, che viene giudicata dall’amatissimo Sebastian Melo Taveira. Qual è il tema al centro della gara? La seduzione. Si giocano uno stage privato con Sebastian Mattia, Gianmarco e Ramon. In pratica, sono loro a scegliere chi far sedere su una poltrona e a chi dedicare l’improvvisazione di seduzione.
Mattia punta su Maddalena, tra l'altro pare che ci sia del tenero tra loro. Gianmarco sceglie Megan mentre Ramon vuole puntare tutto su Alessandra Celentano. E poi arriva Rudy Zerbi, che chiede ad Arisa di ballare. La cantante, inizialmente, dice no. Poi si lascia andare. E tuona: “Non mi limonare”. Risponde Maria senza troppi giri di parole: “No, è vietato dalla legge”. Una scena che potrebbe finire subito su I nuovi mostri di Striscia la notizia. “Io l’ho visto ogni tanto muoversi a Tu sì que vales, un disastro”, dice Maria parlando di Rudy.
Parte un mezzo strip tease: volano le scarpe, poi la camicia. Rudy scatenato. Mai visto prima così. “Rudy! Ma guarda che str***o!”, tuona Maria che resta a bocca aperta. Alla fine la cantante cede. “Sei troppo carino”, commenta. E dà un bacio sulla guancia a Rudy.
"Ti prego": Arisa e Ornella Vanoni, cala il gelo in studio ad Amici