Iva Zanicchi a Ballando, il dietro le quinte finisce male
Iva Zanicchi batte tutti con la sua unica simpatia. Perché Iva è sempre Iva, la più amata dagli italiani. Negli ultimi giorni è stata al centro di una querelle abbastanza particolare per una sua frase contro Selvaggia Lucarelli. La cantante, però, ha chiarito tutto. Acqua passata.
"Ti do due calci nel c***o". Disastro-Zanicchi, rivolta contro Mara Venier | Video
La Zanicchi sbato prossimo scenderà in pista con Samuel Peron, suo maestro di ballo. I due sono impegnati con le prove della nuova coreografia e proprio durante le prove c'è stato un piccolo problema. “Guarda lui che non riesce a prendermi!”, dice la Zanicchi riferendosi a una scena che pubblica sui social e che diventa subito virale.
"Tu come Moana Pozzi": scoppia il finimondo. E la Costamagna
Insomma, sembra che per loro le prove per colpa di un casqué: una presa molto difficile. Ma la vera notizia resta legata al chiarimento della con Selvaggia Lucarelli: finalmente arriva un clima disteso a Ballando con le stelle. Il programma di Milly Carlucci, regina del sabato sera, sta continuando a conquistare successi di ogni tipo. E cala il sipario anche sullo scambio di battute, acceso più che mai, tra l'aquila di Ligonchio e la Lucarelli, che alla prima puntata non si è lasciata sfuggire l'occasione per replicare alle accuse-gaffe della Zanicchi. Ma a una donna di spettacolo come lei, amata in tutto il mondo, si deve perdonare tutto. Anche una gaffe.