Uomini e donne, "Finalmente vedo le tue...". Carlo umiliato fuorionda

venerdì 7 ottobre 2022
Uomini e donne, "Finalmente vedo le tue...". Carlo umiliato fuorionda
2' di lettura

"Finalmente vedo le tue forme". E a Uomini e donne si scatena l'inferno. Tutti contro Carlo, cavaliere del Trono Over protagonista di una frase un po' infelice: doveva essere un complimento per la dama Daniela, con cui aveva realizzato una uscita in esterna, ma si è trasformato in un clamoroso boomerang.

Maria De Filippi gela Ida Platano: "Cosa mi sembri"

Uomini e Donne è ripartito con il solito seguito enorme di telespettatori, legato anche e soprattutto a personagg...


Carlo, un signore distinto con barba ben curata ed eloquio forbito, siede al centro dello studio del datino show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi: davanti a lui Daniela: "L'altra sera si era vestita elegantissima...", la compiace. "Avevo un vestitino verde normalissimo. Infatti quella frase non l'ho capita: che vuol dire 'Finalmente oggi vedo le tue forme?'". Carlo è un po' imbarazzato e spiega: "Fisicamente non ti avevo ancora inquadrata, tutte quelle gonne lunghe... Ma anche l'occhio vuole la sua parte...". Dalla sua postazione, l'opinionista storica di U&D Tina Cipollari commenta sarcastica: "Che uomo profondo...". La battutina però si trasforma presto in slavina di contumelie. 

...

La Cipollari dice qualcosa ad Anna, altra Dama per cui Carlo prova un certo interesse. Il microfono è acceso, ma le sue parole non sono chiare. Ci pensa la De Filippi a svelarle: "Tina… Cosa hai chiesto ad Anna? Ma puoi dire come fa a piacerle questo uomo? Avevi il microfono aperto…". La Cipollari non si pente, conferma e rincara: "Io a volte la psicologia delle donne non la capisco… Guardalo in faccia… Ma dove vai?". Piena di furia per la superficialità del Cavaliere, inizia a insultarlo: "Un cialtrone proprio. Lo penso assolutamente, non è un uomo che ha caratteristiche particolari". La De Filippi la rimprovera per i toni troppo duri, ma la nemica giurata di Gemma Galgani prosegue imperterrita e spietata: "Ma che uomo sei? Quanto vali? Non sei uomo con uno spirito raffinato, sei greve! Com’è possibile pretendere così? Questi più sono così e più pretendono, capite?". Poi il colpo di grazia: "Ma se avessero detto a te sei basso e hai la pancia?". 

GfVip, la trans Noemi Blonde: "Ho girato un video intimo con lui"

"Cn le ragazze trans ha già avuto esperienze". Sempre più piccante la situazione dentro e fuori ...