Gf Vip, Signorini insultato in diretta: "Vai a fare in cu***"

venerdì 7 ottobre 2022
Gf Vip, Signorini insultato in diretta: "Vai a fare in cu***"
2' di lettura

Ancora caos all'interno del Grande Fratello Vip. Dopo l'ultima puntata, andata in onda giovedì 6 ottobre, che ha visto l'uscita di Sara Manfuso, oltre che un malcontento generale sulla vicenda di Marco Bellavia, un'altra polemica è nata nella casa più spiata d'Italia. Subito dopo la fine della diretta, Patrizia Rossetti si è scagliata contro Pamela Prati perché ha scoperto che Alfonso Signorini avrebbe concesso all'ex diva del Bagaglino una stanza singola con bagno privato, richiesta che a Rossetti è stata negata. 

Gf Vip, "Marco non ci sarà": bomba sul caso Bellavia a poche ore dalla diretta

Fa ancora parlare il caso Marco Bellavia. L'ex conduttore di Bim Bum Bam ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip...

"Perché lei si merita la camera singola?" ha chiesto infastidita Patrizia ad alcuni concorrenti, prima di rivolgersi direttamente a Pamela. "Allora sai cosa ti dico? Che domani mi levo dalle pa*** perché mi hanno già rotto i cogl***. Avere queste attenzioni per alcune persone e per altre no non va bene". In tutto questo, non le ha mandate a dire nemmeno al conduttore: "Con tutto l’affetto, Alfonso, mi hai fatto una promessa. Vai un po' a fan*** ". Ma ecco che poco dopo Patrizia ha cominciato ad alzare la voce in modo da farsi sentire proprio da Pamela: “Fa queste scene di mer**. La conosco, è una che fa le scene e fa finta di svenire. Se voglio la camera per conto mio non vengo al Grande Fratello, me ne sto a casa mia". Tanto è bastato per far infuriare Pamela e così le due hanno cominciato a litigare senza più controllo.

Gf Vip, tam tam impazzito: Marco Bellavia torna nella Casa?

Marco Bellavia potrebbe tornare al Grande Fratello vip. Non è ancora chiaro se sarà in studio o di nuovo n...

Le telecamere non hanno inquadrato la scena ma gli stessi inquilini si sono poi raccontati a vicenda cosa hai visto: "C’era Pamela che camminava e Patrizia ha cominciato a urlare 'Ma questa vi sembra una che sta male? Guardatela'". A un certo punto, si sente Pamela rispondere agli insulti ricevuti: "Non mi conosci, non mi devi giudicare, vergognati. Non mi conosci e mi hai dato della falsa, mi hai chiamata 'Belfagor' e mi hai mandato a ca****. Vacci tu. Non parlare di me, parla di te". Ma questo non è bastato a placare la lite. Anzi, Patrizia ha insistito: "Ma ti sembra onesto nei confronti degli altri concorrenti? Se hai problemi perché non fai come Marco?”. "Questo è di cattivissimo gusto", ha replicato Pamela. E così sono intervenuti i gieffini per cercare di calmare le acque. 

Gf Vip, tra bulli e bullizzato se la ride Alfonso Signorini (ma trionfa il cinismo)

Bulli, pupe, crisi di pianto e share ai livelli della finale dello scorso anno (oltre il 25%) fanno trionfare ancora una...