Marco Bellavia "bullizzato". La voce: "Addio di massa dal GfVip"

di Francesco Fredellalunedì 3 ottobre 2022
Marco Bellavia "bullizzato". La voce: "Addio di massa dal GfVip"
1' di lettura

Il caso Marco Bellavia, concorrente bullizzato da alcuni inquilini della casa del Grande Fratello Vip, sta diventando sempre più mediato. In Rete decine e decine di utenti si sono scagliati contro i vipponi. Adesso, pare che anche gli sponsor abbiano deciso di minacciare l'addio.

GfVip, Ginevra Lamborghini squalificata? La battutaccia sessuale

Primo caso "da squalifica" al Grande Fratello Vip. La protagonista è Ginevra Lamborghini, sorellina del...

Tutti dalla parte di Marco Bellavia. Senza se e senza ma. Intanto, fuori dalla casa, si schiera a favore di Marco anche il marito di Carolina Marconi, finita nel ciclone per averlo definito a tavola "patetico". In Rete qualcuno parla di mancanza di tatto e sensibilità. “Tutto questo per aver usato la parola “patetico” che estrapolata e buttata a casaccio in un contesto social, insieme ad altre parole. Chi ha ascoltato per intero tutta la conversazione sa che lei cercava solo di esortarlo a reagire, sottolineando il fatto che lui è una persona fortunata perché ha un figlio che lo ama. Cercava di spronarlo a vivere questa esperienza con leggerezza", scrive Alessandro Trulli, il marito di Carolina Marconi.

Gf Vp, Volpe-Bruganelli: "Il serpente...", volano parole grossissime

Una contro l'altra. Al GfVip Sonia Bruganelli e Adriana Volpe se ne dicono di tutti i colori mentre Alfonso Signorin...

"Sento parlare tanto di bullismo, ma questo è inaccettabile. Gettare alla gogna mediatica una persona che ha sempre avuto un bellissimo rapporto con Marco. Carolina ha un cuore troppo grande ed è sempre stata dalla parte dei più deboli. A tutto c’è un limite!". Nel tritacarne mediatico, però, finiscono anche Giovanni Ciacci, Ginevra Lamborghini, Charlie Gnocchi, Sara Manfuso, Patrizia Rossetti ed Elenoire Ferruzzi.