GfVip, "aiuto aiuto!". Sviene in diretta, panico nella casa
"Grande Fratello aiuto! Oh oh!". Corse disperate e urla terrorizzate nella casa del GfVip a Cinecittà: nel corso della diretta pomeridiana su Mediaset Extra e Mediaset Infinity, infatti, i telespettatori hanno potuto assistere alla scena raggelante del malore di Cristina Quaranta, svenuta e stramazzata sul pavimento priva di conoscenza.
"Volevo suicidarmi": cala il gelo al Gf Vip, lo straziante racconto di Luca Salatino
Le altre concorrenti presenti stavano chiacchierando del più e del meno, qualcuna riposava sul divano. Carolina Marconi aveva appena finito la doccia. A un certo punto le telecamere della casa colgono il momento esatto in cui la Quaranta si sente male e i microfoni captano un tonfo sordo. Sembra essere caduto qualcosa, e infatti inizialmente nessuno sembra in allerta. Poi però i coinquilini più vicini alla Quaranta strillano: “Aiuto, aiuto, aiuto…Tiriamola subito su…”. La regia, a questo punto, per tutelare la privacy della Quaranta inquadra altro e silenzia i microfoni: scelta saggia, considerando la tensione estrema che si respira.
Portata fuori e prontamente soccorsa, l'ex velina di Striscia la notizia si è poi ripresa e fortunatamente è rientrata dopo pochi minuti nella casa, E' stata la stessa Quaranta a spiegare di aver avvertito, prima del olore, diverse forti fitte allo stomaco nel corso della giornata. Un sospiro di sollievo, ma la paura (tanta) rimane.
"Perché vuole uscire". Ferruzzi scatenata, soffiata (troppo) intima su Luca Salatino