Maria De Filippi gela Ida Platano: "Cosa mi sembri"
Uomini e Donne è ripartito con il solito seguito enorme di telespettatori, legato anche e soprattutto a personaggi della trasmissione di Canale 5 che si possono ormai considerare storici a tutti gli effetti. Nel corso dell’ultima puntata Maria De Filippi ha perso per un attimo la pazienza e ha attaccato Ida Platano e Riccardo Guarieri.
"Ti prego": Arisa e Ornella Vanoni, cala il gelo in studio ad Amici
A far scattare la padrona di casa è stata una polemica scoppiata dopo l’esterna tra la dama e il cosiddetto “terzo incomodo”, che risponde al nome di Alessandro Vicinanza. Una serata che la Platano ha definito “spensierata” e che si è conclusa con un bacio. In studio è avvenuto un faccia a faccia tra Ida e Riccardo, con la De Filippi che ha provato a spiegare al corteggiatore perché la dama è uscita con Alessandro, pur non essendone infatuata: “Lei ti vede ballare con Federica e, guarda caso, decide di ballare con Alessandro”.
"Potresti uscire?". Mai accaduto prima: Sabrina Ferilli brutalizzata in studio | Video
“Pensando che tu saresti uscito con Federica, lei decide di uscire con Alessandro. Anche se non ha 15 anni, certe volte ha atteggiamenti da quindicenne - ha sbottato la De Filippi - e tu, quando ti siedi al centro, hai 12 anni”. Il pubblico ha applaudito schierandosi dalla parte della padrona di casa, dopodiché è intervenuto anche Armando Incarnato: “Voltate pagina o tornate insieme perché vi fate del male così. Lui sta male nel vederti con Alessandro e tu nel vederlo con Federica. Volete andare avanti così?”.